Pallavolo

Cercasi nuove giocatrici di pallavolo per la prossima stagione 2021/22

29.10.2020 10:59

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Royal Lions è una società sportiva di non udenti fondata nel 2012 che, con la sua squadra di pallacanestro, è riuscita lo scorso anno a conquistare la medaglia d’oro al Campionato Europeo di Mosca (EuroCup 2019).

Attualmente sta lavorando per creare un nuovo obiettivo, una squadra di pallavolo femminile per la prossima stagione 2021/22

Allo scopo di poter continuare a perseguire importanti successi nazionali ed europei, stiamo cercando giocatori di pallacanestro e giocatrici di pallavolo con problemi di udito che ci aiutino a perseguire risultati ambiziosi.

Molti infatti non sanno che esistono Campionati e Tornei Nazionali e Internazionali riservati ad atleti con problemi di udito con deficit certificato del 55% o maggiore.

Se sei una atleta con un deficit uditivo o conosci qualcuno/a con queste caratteristiche, contattaci all’indirizzo email asdroyallions@gmail.com o al numero 340.0709994 (whatsapp).

Il nostro obiettivo è rendere le nostre squadre sempre più competitive e creare un gruppo di amici che le sostengano.

Sono benvenuti tutti i giovani e le giovani non udenti, con protesi acustiche o impianti cocleari, che abbiano voglia di divertirsi insieme con noi.