Pallacanestro

Benvenuto Diego!

19.05.2021 09:43

Diego Biti, Classe 1991, Guardia, ha iniziato a giocare a basket nel 2006, all’età di 15 anni, nel gruppo giovanile della società Basket Trestina, una località vicino a Città di Castello (PG), dove si è subito distinto e già dall’anno successivo è entrato a far parte della prima squadra, facendo con questa esperienza in serie C2, D e Promozione, fino a che, trasferitosi ad Umbertide (PG), ha cambiato squadra giocando prima con il BC Fratta, nel campionato 2015-2016, e poi 4 anni di fila con i Leoni Altotevere, con i quali è riuscito a vincere i primi due anni di Promozione (nel 2018 e 2019) dopo che in precedenza, per 5 anni consecutivi, la squadra si era classificata al secondo posto.

Attualmente gioca, seppure provvisoriamente in attesa del ritorno alla normalità dopo la pandemia, in CSI con il Tiferno Pallacanestro di Città di Castello.

Diego sarà dei nostri per la stagione 2020/21 della FSSI.