Nike è il nuovo fornitore di divise per la nostra squadra di basket.

24.02.2021 17:08

La Royal Lions Fabriano è lieta di annunciare la nuova partnership commerciale con GTZ Distribution s.r.l. per la fornitura di divise della società Nike, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, per la nostra squadra di pallacanestro.

Nell’esprimere la nostra gratitudine per l’opportunità di poter indossare le divise di questo glorioso marchio di cui ci sentiamo onorati, desideriamo ringraziare l’amico Ciro Maraniello, responsabile della società Linea Sport ‘94 di Fabriano, che per quasi otto anni ci ha fornito divise Macron offrendoci un servizio eccellente insieme a grande disponibilità e amicizia.
Grazie Ciro, con tutto il cuore, da parte di tutti noi!

Un caloroso benvenuto alla gloriosa Nike, che ci accompagnerà in questa nuova fase della vita della nostra associazione, e l’augurio sincero alla nostra squadra di pallacanestro di poter difendere con orgoglio e determinazione il titolo di Campioni d’Europa conquistato con pieno merito all’EuroCup 2019 di Mosca.